Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Matteo Manfredi: per la fiducia servono i risultati. Contestazioni meritate
    News

    Sampdoria, Matteo Manfredi: per la fiducia servono i risultati. Contestazioni meritate

    Matteo Manfredi deve riconquistare la fiducia dei tifosi della Sampdoria: non bastano le parole, ora servono i risultati
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano31 Maggio 2025Aggiornato:31 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    luigi ferraris blazquez offerta social piano ristruttrazione Sampdoria pirlo Manfredi serie b lega assemblea mammì
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Reggiana Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Matteo Manfredi deve riconquistare la fiducia dei tifosi della Sampdoria: non bastano le parole, ora servono i risultati

    Sono stati giorni difficili per la Sampdoria e per il suo presidente Matteo Manfredi. Prima la Serie C, le contestazioni dei tifosi e il clima durissimo di Bogliasco, poi il caos del Brescia e la nuova opportunità di giocare il playout con la Salernitana. In mezzo anche le continue illazioni su presunti favoritismi e non solo.

    Il numero uno blucerchiato ha dovuto fare i conti con la rabbia dei tifosi che si sono sentiti traditi. Mai avevano visto la Sampdoria così in basso, con la Serie C che è sembrata e sembra ancora uno scenario concreto. Perché il playout offre una seconda occasione, non una certezza. E’ ora di conquistarsi la fiducia:

    La delusione è stata profonda, le contestazioni dure ma non immeritate. La fiducia non si domanda, si conquista. Sono consapevole che oggi, per molti tra i nostri tifosi, quella fiducia è profondamente ferita. È un sentimento legittimo, nato da delusioni, da promesse non mantenute, e soprattutto dall’assenza dei risultati concreti nel momento in cui più servivano.

    Sampdoria, Manfredi: le parole non bastano

    Sampdoria, Matteo Manfredi: Serie A? Ci credevamo, ma adesso… - Club Doria  46

    Sampdoria, Manfredi: per la fiducia servono i risultati. Contestazioni meritate

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi si difende: da Cellino grave diffamazione. Ferrero? Stava fallendo…

    Non batano le parole. Matteo Manfredi lo sa. Serve un progetto credibile, un progetto che dimostri, con i fatti, che questa Sampdoria tornerà a lottare per obiettivi importanti. Per farlo bisogna passare dalla salvezza, da un playout da vincere a tutti i costi contro la Salernitana:

    Non ho mai creduto che le parole possano bastare a ricucire questo rapporto. La fiducia si ricostruisce con il tempo, con il lavoro costante e con la coerenza delle azioni. Torneremo a meritarla quando dimostreremo di aver appreso dai nostri errori e di saper edificare un progetto serio, solido e credibile.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Eredità Sampdoria Olly

    Eredità – Sampdoria, Marco Liorni cita Olly. La domanda

    3 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria obiang

    Ex Sampdoria, Pedro Obiang lascia il Sassuolo, futuro ancora in Serie Bkt?

    3 Giugno 2025
    Serie Bkt Salernitana CONI

    Playout Serie Bkt, Club Salernitana Mai Sola: in trasferta o in casa noi ci saremo…

    3 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Presidente Al Hilal a Parigi per Inzaghi e Theo Hernandez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-02
    • Ancelotti primo giorno da ct Brasile, allenamento con 8 assenti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-02
    • Inter: Bastoni, delusi prima di tutto da noi stessi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-02
    • Italia in emergenza, carica Donnarumma 'ora al Mondiale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-02
    • Il Cruz Azul vince la Champions Cup Concacaf per la 7/a volta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.