L’Inter è la squadra del cuore di Vasco Rossi, ma il rocker di Zocca non potrà assistere alla finale di Champions League…
Il tifo per la propria squadra del cuore è qualcosa di unico di sacro, di viscerale, che in genere fa fare pazzie, una partita non si dovrebbe perdere per nulla al mondo, soprattutto se si tratta di una finale di Champions League, e soprattutto se si hanno discrete possibilità di alzare al cielo di Monaco la coppa dalle grandi orecchie.
Si dovrebbe vederla sempre e comunque una partita del genere, ma c’è sempre una eccezione e questa volta tocca ad uno dei rocker più importanti d’Italia, Vasco Rossi. Il Komandante, è un noto tifoso nerazzurro, ma non potrà assistere alla finale perchè impegnato sul palco ha scalare e far cantare migliaia di fans.
Champions League, Vasco pensa alla sua Inter
Champions League, Vasco Rossi canta l’emozione per la sua Inter
LEGGI ANCHE VIDEO – Radio Italia Live: Sampdoria, c’è sempre il blucerchiato quando canta Olly
Il cantante in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport ha raccontato di come cantare nella casa dell’Inter, lo Stadio San Siro sia sempre una grande emozione ed un motivo d’orgoglio, una carica che magari minga un po’ il fatto di non poterla sostenere nella gara contro il PSG…