Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Massimo Ferrero a Belve: i tifosi mi chiedono di tornare. Poi l’attacco a Matteo Manfredi. Le parole
    News

    Sampdoria, Massimo Ferrero a Belve: i tifosi mi chiedono di tornare. Poi l’attacco a Matteo Manfredi. Le parole

    Massimo Ferrero è tornato a parlare a Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani: le parole sui tifosi della Sampdoria e su Matteo Manfredi
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano28 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Massimo Ferrero indagini belve manfredi tifosi bandecchi reggina cessione sampdoria bissocoli vidal mugnaini plusvalenze
    Serie A 2022/23 | Roma-Sampdoria Massimo Ferrero (ex presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Massimo Ferrero è tornato a parlare a Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani: le parole sui tifosi della Sampdoria e su Matteo Manfredi

    Quando parla Massimo Ferrero fa sempre discutere. L’ex presidente e proprietario della Sampdoria è stato tra i protagonisti della puntata della trasmissione Belve, in onda su Rai 2. Davanti a Francesca Fagnani, dove è tornato dopo che, nel 2022, aveva abbandonato la puntata senza firmare la liberatoria, ha risposto a diverse domande sulla vita privata e sulla Sampdoria.

    Nel momento più delicato della storia dei blucerchiati, Ferrero, di cui era già uscita un’anticipazione, non si è tirato indietro, rivolgendo anche accuse all’attuale presidente Matteo Manfredi. Con i soliti riferimenti alla Roma:

    A cosa aspirava quando ha comprato la Sampdoria?

    A comprare la Roma.

    Sampdoria, Massimo Ferrero: Giampaolo è un rancoroso e i tifosi…

    Crisi Ferrero: FARVEM commissariata - Club Doria 46

    Sampdoria, Massimo Ferrero a Belve: i tifosi mi chiedono di tornare, poi l’attacco a Matteo Manfredi. Le parole

    LEGGI ANCHE Sampdoria, il solito Massimo Ferrero: ora i tifosi mi rimpiangono…

    Ferrero ha poi continuato chiedendo scusa per le parole sull’inno della Sampdoria:

    Ho sbagliato a dire che l’inno fa schifo, però è vero…due co***ni! La gente ascoltava e lasciava lo stadio prima della partita. Meglio quello della Roma!

    Nell’intervista anche un duro attacco a Manfredi. La Sampdoria vive un periodo difficile, con la retrocessione in Serie C al momento bloccata dalla situazione del Brescia:

    I tifosi della Samp mi odiavano, ma dissi che mi avrebbero rimpianto. Ora mi chiedono di tornare che stanno andando in Serie C: sono in mano a un def…

    Una battuta, poi, anche su Marco Giampaolo, che è stato alla Sampdoria per due volte. Prima tra il 2016 e il 2019, poi nella stagione 2021/22:

    Giampaolo mi definì un rancoroso dio del Vecchio Testamento? Ma magari! Se ero Dio non stavo qua. Questa frase l’ha letta da qualche parte perché quello mica ce l’ha tutta sta intelligenza.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato catanzaro probabile formazione sampdoria tutino accardi fiorentina pisa

    Sampdoria, Fabio Borini e Gennaro Tutino possono tornare? Uno sì, l’altro no…

    31 Maggio 2025
    serie bkt brescia

    Caos Serie Bkt, le date del playout possono cambiare ancora: ecco perché

    31 Maggio 2025

    Sampdoria, Matteo Manfredi: pronti per il playout: chi ha scelto di restare è pronto a lottare!

    31 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie C: finale playoff 'mondiale' e in alta definizione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-31
    • Champions, stasera Psg-Inter: i tifosi invadono Monaco, fan zone già piene
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-31
    • Morto l'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-31
    • Calcio: il Barcellona insegue Luis Diaz e Joan Garcia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-31
    • Gasperini pronto per il sì alla Roma, addio all'Atalanta con un anno di anticipo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-31




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.