Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Caso Brescia, udienza al Tfn: la Salernitana valuta di costituirsi parte terza. La situazione
    News

    Caso Brescia, udienza al Tfn: la Salernitana valuta di costituirsi parte terza. La situazione

    Il Brescia comparirà davanti al Tfn giovedì 29 maggio, la Salernitana ancora indecisa se costituirsi parte terza al processo
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli27 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Playout Serie Bkt Salernitana Iervolino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Brescia comparirà davanti al Tfn giovedì 29 maggio, la Salernitana ancora indecisa se costituirsi parte terza al processo

    Tra pochi giorni ci sarà il primo capitolo dell’iter giudiziario sul caso Brescia. Giovedì 29 maggio la società lombarda comparirà davanti al Tribunale Federale Nazionale per difendersi dal deferimento che la Procura Federale ha stabilito dopo aver ricevuto la documentazione da Covisoc e Agenzia delle Entrate. In ballo l’eventuale penalizzazione delle Rondinelle, una sentenza che potrebbe riscrivere la classifica di Serie Bkt. 

    E avrebbe potuto e dovuto farlo prima. Perché la penalizzazione è relativa a delle irregolarità sui crediti d’imposta (vantati inizialmente dal Brescia, ma non goduti gli enti di controllo) risalenti a febbraio. Quindi, da regolamento, la classifica doveva essere stravolta già a marzo. Con un finale di campionato che sarebbe potuto andare diversamente. Per la Sampdoria come per il Frosinone come per la Salernitana. Che infatti sta valutando se costituirsi parte terza a processo.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Processo Brescia davanti al Tfn, Salernitana pensa di costituirsi parte terza

    Playout Serie Bkt

    Caso Brescia, udienza al Tfn: la Salernitana valuta di costituirsi parte terza. La situazione

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Bartosz Bereszynski convocato dalla Polonia. Le date

    Secondo quanto riporta Tuttosalernitana, il club campano, con i suoi legali, sta decidendo se costituirsi nell’udienza di primo grado non come attore principale, ma come parte interessata dal verdetto giuridico che sarà emesso. Costituendosi, la Salernitana si assicurerebbe il diritto di presentare ulteriore ricorso nel caso non condividesse la sentenza pronunciata dal Tfn, nell’ambito dello stesso iter giudiziario. La posizione della Sampdoria, invece, sarebbe quella di attendere almeno il primo grado di giudizio, pronta però a far valere i suoi interessi.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Gianluca Di Marzio Lykogiannis

    Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: la trattativa con Charalampos Lykogiannis non è ancora chiusa ma…

    24 Luglio 2026
    Calciomercato Sampdoria Riso Camarda Corradi

    Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Riso (Ag Camarda), chiude la porta a Bernardo Corradi

    24 Luglio 2026

    Ritiro Sampdoria, Joseph Tey e Nathan Walker si godono Ponte di Legno in elicottero prima della partenza. Il retroscena

    24 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.