Dopo il rinvio della riunione in Via del Piano del 22 maggio, La Sud chiama ancora una volta a raccolta i tifosi della Sampdoria: appuntamento il 3 giugno
“Dopo pioggia viene sole“, diceva qualcuno che i tifosi della Sampdoria ricordano con grande affetto e gratitudine. Nella speranza che questo si avveri per le sorti della squadra, della società e della maglia. Nel frattempo, però, dopo la pioggia che aveva costretto La Sud a rinviare la riunione in Via Del Piano del 22 maggio, ore 20:30, ecco che il collettivo del tifoso organizzato blucerchiato ha ufficializzato che c’è un nuovo appuntamento a cui sono invitati tutti i Sampdoriani.
Questa volta sarà martedì 3 giugno, sempre alle 20:30, la data da segnare sul calendario per il ritrovo a pochi passi dalla Gradinata blucerchiata. Per compattarsi, per chiedere rispetto per il club e risposte sul futuro della Sampdoria. Gli eventi nel frattempo continuano a mutare, con le sorti di categoria della squadra che ancora sono incerte, tra tribunali, ricorsi e contro ricorsi.
Playout o non playout? Se sì, quando si giocherà? E in società ci sarà quella rivoluzione che, a prescindere dalla categoria della prossima stagione, è auspicabile per come è drammaticamente finita quella chiusasi a Castellammare di Stabia? Le domande sono tante e La Sud chiede risposte. E le chiederà a gran voce, unita, ancora in Via Del Piano.
Sampdoria, martedì 3 giugno nuova riunione de La Sud in Via del Piano

LEGGI ANCHE Caos Serie Bkt, il ministro Andrea Abodi: qualcuno ha sbagliato, ma no alle scorciatoie…
Tutta la tifoseria è invitata a partecipare a un ritrovo in cui si parlerà anche di tutte le voci e i complotti che si stanno avvicendando, a Genova e altrove, riguardo i favoritismi a vantaggio della Sampdoria. Si chiederà rispetto per il club, la maglia e la sua tifoseria. A due passi da dove, forse, i sampdoriani saranno chiamati a tornare a metà giugno, per sostenere la squadra in un possibile playout di andata contro la Salernitana. Un’estrema speranza di non retrocedere in Serie C per la prima volta in quasi 79 anni di storia.
Martedì 3 giugno, dunque, ore 20:30. Perché se dopo pioggia viene sole, chi può cominciare a riportare il sereno sono proprio i tifosi della Sampdoria.