Gesto folle di Nicolò Zaniolo nell’immediato fischio finale della sfida che ha visto darsi battaglia Fiorentina e Roma Primavera
Bruttissimo gesto quello che avrebbe commesso Nicolò Zaniolo. Il teatro dei fatti è il Viola Park, casa sia della Fiorentina che della formazione Primavera. Ed è proprio con la formazione dei giovani viola che si è consumato un fatto molto grave che vede protagonista proprio l’ex giallorosso contro la Roma.
Stando a quanto è stato ricostruito dai presenti, Zaniolo sarebbe entrato nello spogliatoio dei giallorossi subito dopo il triplice fischio del direttore di gara che ha posto fine alla gara che ha visto prevalere la Fiorentina che ha visto spalancarsi le porte della finale del campionato Primavera, e avrebbe colpito con un pugno Mattia Almaviva – il ragazzo al quale Francesco Totti diede la fascia di capitano nel giorno del suo ritiro –
Roma, bruttissimo gesto di Nicolò Zaniolo….
Fiorentina Primavera: follia di Nicolò Zaniolo nello spogliatoio della Roma. Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: Manfredi? Mi auguro riparta con un nuovo staff altrimenti…
Un gesto che brutto che ha sconvolto tutti, a maggior ragione perchè è avvenuto durante un campionato Primavera che poco o nulla ha a che vedere con quelli che sono gli avversari di Zaniolo durante il week end.
Che Zaniolo sia sul conflittuale, era noto ma così ha passato il segno…
La Roma ha raccontato la sua versione dei fatti con un comunicato:
La AS Roma comunica che, al termine della gara odierna, si è verificato un episodio increscioso che coinvolge il calciatore Nicolò Zaniolo.
Secondo quanto ricostruito, il calciatore si sarebbe recato nello spogliatoio della squadra Primavera al termine della partita e avrebbe avuto un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio giallorosso. Durante il confronto, sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera.
La AS Roma condanna con fermezza ogni forma di comportamento aggressivo o non conforme ai valori dello sport.