In vista del prossimo calciomercato, dopo la Sampdoria potrebbe ripartire da Emirati Arabi, Andrea Pirlo però aspetta offerta dalla Serie B
Si avvicina il calciomercato e cominciano le notizie di mercato, ma questa volta non riguarda ne la Sampdoria ne i giocatori ma un ex allenatore. Secondo quanto riferito da Orazio Accomando di Dazn, Andrea Pirlo avrebbe ricevuto una ricca proposta dagli Emirati Arabi. Sempre secondo il giornalista, nonostante la grande tentazione, l’ex allenatore della Sampdoria aspetterebbe offerte dalla Serie A o Serie B.
Nei giorni scorsi per lui si è parlato di interesse di Monza e Modena in vista della prossima stagione. Per ora si tratta solo di indiscrezioni nessun offerta arrivata, ma potrebbe essere ancora in Italia il futuro di Andrea Pirlo, chissà magari proprio come avversario della Sampdoria in caso di permanenza in Serie Bkt dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo può tornare a Genova da ex?
Calciomercato Sampdoria, offerta faraonica dagli Emirati Arabi per Andrea Pirlo ma lui…
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Paolo Bedin: coerenti con la linea adottata, playout? Aspettiamo la giustizia sportiva…
Per Andrea Pirlo si era fatta larga anche una richiesta da un club messicano, poi finita in un niente di fatto, con l’ex tecnico blucerchiato ancora in attesa di una proposta in vista della prossima stagione.