In vista dei playout di Serie Bkt, la Sampdoria è tornata al lavoro, Alberico Evani a Bogliasco senza Fabio Borini e M’Baye Niang
La Sampdoria è tornata in campo per cominciare la preparazione in vista dei playout che si disputeranno a metà giugno. I blucerchiati hanno cominciato la preparazione al Centro Sportivo di Bogliasco dopo l’ufficialità della data del doppio confronto.
Sotto lo sguardo del responsabile sanitario Manara, il responsabile dello staff tecnico Invernizzi, il team manager Ariaudo e il ds Andrea Mancini, i blucerchiati hanno svolto un allenamento che prevedeva una preparazione incentrata su possesso palla, partitelle e anche su una abbondante parte atletica, diretta dal preparatore Paolo Bertelli, per permettere ai giocatori di arrivare nelle migliori condizioni fisiche alle due partite che andranno in scena fra quasi un mese.
Playout Serie Bkt, la Sampdoria di Alberico Evani inizia la preparazione
Playout Serie Bkt, Sampdoria torna al lavoro: Alberico Evani senza Borini e Niang. Il report
Come riferiscono i colleghi de Il Secolo XIX, mister Alberico Evani non ha potuto contare su Fabio Borini ancora alle prese con il problema al ginocchio destro, M’Baye Niang impegnato in terapie a bordocampo. Lavoro differenziato invece per Lorenzo Venuti alle prese con la pubalgia, Remi Oudin e Gerard Yepes-Laut.