In vista del prossimo calciomercato, secondo Il Secolo XIX, il terzino della Sampdoria Pietro Beruatto potrebbe lasciare Genova
La Sampdoria è ancora in attesa di scoprire il proprio destino e di scoprire in quale competizione dovrà partecipare nella prossima stagione. Dopo il verdetto del campo, la situazione riguardante il Brescia che rischia la penalizzazione ha di fatto ridato speranze di permanenza in Serie B per i blucerchiati.
Nel frattempo di avere chiara la situazione arrivano anche le prime anticipazioni di calciomercato per quanto riguarda la Sampdoria. In questo caso è il caso di Pietro Beruatto, come riferisce l’edizione odierna de Il Secolo XIX, il terzino arrivato nel mercato di gennaio dal Pisa potrebbe non rimanere a Genova nella prossima stagione. Come riferisce il quotidiano, sia per l’incertezza sul futuro del club blucerchiato sia per la volontà della stessa società ligure di ripartire da zero il prossimo anno a prescindere dalla categoria d’appartenenza, il terzino salvo cambiamento ritornerà al Pisa in attesa di conoscere il proprio futuro.
Calciomercato Sampdoria, da Pietro Beruatto a M’Baye Niang bisogna risolvere alcune questioni
Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto non resterà a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE Caos Brescia, nessun avviso dall’Agenzia delle Entrate, primo atto a… Il comunicato
Con la maglia più bella del mondo, il terzino ha collezionato 16 presenze le stesse che ha collezionato con i toscani. Numeri che non sono riusciti a portare alla salvezza diretta il club blucerchiato che ora spera di poter giocare i playout o di avere un campionato di Serie B a numero ampliato.