L’ex portiere della Sampdoria Emil Audero potrebbe restare a Palermo, le prime trattative di calciomercato entrano nel vivo…
La Sampdoria deve ancora capire che campionato giocherà, se sarà Lega Pro oppure play-out contro la Salernitana per mantenere la cadetteria. Matteo Manfredi dovrà far ricredere tutti sul suo operato dopo due stagioni che hanno mostrato tantissima confusione e pochissimi risultati.
Nel frattempo si potrebbe decidere anche il futuro di un ex blucerchiato, stiamo parlando di Emil Audero. L’estremo difensore di proprietà del Como potrebbe rimanere in Sicilia, ma solo a una condizione. Infatti secondo La Gazzetta dello Sport, qualora dovesse essere confermato nel ruolo di direttore sportivo Carlo Osti, si potrebbe discutere col Como una nuova formula di prestito.
A Palermo con un “amico”
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero può restare al Palermo a una condizione…
LEGGI ANCHE Retrocessione Sampdoria, denunciati 11 tifosi del Genoa a Rapallo per colpa di…
Quest’anno Audero si è trasferito al Como e dopo 8 presenze nel girone d’andata ha deciso di accettare la proposta del Palermo. In Sicilia è arrivato con la formula del prestito secco, ha giocato 15 gare (14 in campionato e 1 in Coppa Italia). Adesso il Como potrebbe discutere con i rosanero un nuovo prestito di Audero, ma eventualmente con una formula rivisitata.