L’ex Sampdoria Eusebio Di Francesco potrebbe rimanere sulla panchina del Venezia anche l’anno prossimo in Serie Bkt, la decisione del club…
La Sampdoria ha fallito l’obiettivo ritorno in Serie A, ma addirittura è riuscita a retrocedere in Serie C. Anche se c’è da attendere le vicende legate alla peripezie societarie del Brescia, solo dopo la sentenza definitiva nei confronti della società di Massimo Cellino i genovesi potranno programmare il calciomercato.
Mentre i genovesi attendono i tribunali per organizzarsi, c’è qualche ex blucerchiato che potrebbe capire il suo futuro in tempi brevi. Stiamo parlando di Eusebio Di Francesco, retrocesso in Serie B col Venezia e sotto contratto con i lagunari fino al 30 giugno 2026. La proprietà lagunare ha fissato un incontro col tecnico per capire se andare avanti insieme anche in cadetteria.
Possibili avversari la prossima stagione?
Ex Sampdoria, Eusebio Di Francesco resta sulla panchina del Venezia in Serie Bkt? La decisione
LEGGI ANCHE Serie Bkt, caso Brescia, ecco come Cellino potrebbe salvarsi e Manfredi no. L’idea
Ecco cosa scrive Nicolò Schira su X:
Appuntamento in settimana tra il Venezia ed Eusebio Di Francesco per decidere se proseguire insieme. Il tecnico è sotto contratto coi lagunari fino al 2026
Se la Sampdoria dovesse mantenere la categoria, il caso Brescia potrebbe aprire lo spiraglio per disputare il play-out contro la Salernitana, Eusebio Di Francesco incontrerebbe il suo passato. Quella blucerchiata per lui è stata una breve parentesi con 8 panchine dal 22 giugno 2019 al 7 ottobre 2019 e un bilancio complessivo di 6 sconfitte e 2 vittorie.