Calciomercato Sampdoria, il futuro di Alessandro Riccio sarà lontano da Genova sul difensore ci sono gli occhi del Lecce…
Alessandro Riccio è stato uno dei giocatori più utilizzati dai quattro tecnici che hanno pascolato sui prati di Bogliasco e del Luigi Ferraris. Il difensore di proprietà della Juventus, ha disputato in questa stagione 26 gare con la maglia della Sampdoria, per un totale di 2192 minuti nei quali il giocatore partenopeo è rimasto in campo, trovando anche una rete – nella sconfitta contro il Cesena – .
Vista anche la difficile situazione del club, con il pendolo del futuro che oscilla tra la possibilità di giocare i playout o la conferma della Serie C. Sul giocatore, in ottica futura, ci sarebbe l’interesse di club che attualmente è in Serie A ma che sta lottando per non scivolare in cadetteria. Il Lecce, infatti, potrebbe provare ad acquistare il calciatore.
Sampdoria, Alessandro Riccio lascerà sicuramente Genova…
Calciomercato Sampdoria, il Lecce pensa ad Alessandro Riccio. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Davide Veroli festeggia il compleanno del suo amore. Il post
La categoria non dovrebbe essere un problema per il ragazzo che ha dimostrato di poter fare bene anche in un campionato difficile come la Serie B, anche se la Serie A è il grande sogno…