L’ex terzino della Sampdoria, Tommaso Augello potrebbe già lasciare il Cagliari, il rinnovo appare improbabile, addio dopo solo due anni
Dopo la retrocessione in Serie B con la Sampdoria nella stagione 2022-2023, Tommaso Augello ha deciso di accettare la corte di Claudio Ranieri che lo ha fortemente voluto. Un trasferimento arrivato per 2,40 mln con il giocatore che è tornato in Serie A. Ma la sua avventura in Sardegna potrebbe già essere al capolinea.
Come riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb, almeno in questo momento, non ci sono le condizioni perché Tommaso Augello possa rinnovare il proprio contratto con il Cagliari. In questa stagione l’ex terzino della Sampdoria ha collezionato 40 partite in tutte le competizioni con la maglia rossoblu. Una buona stagione anche in termini di numeri con 7 assist confezionati in campionato.
Ex Sampdoria, Tommaso Augello resta in Serie A?
Ex Sampdoria, Tommaso Augello pronto a lasciare il Cagliari. La situazione
LEGGI ANCHE Calcioscommesse, anche un ex Sampdoria tra i sanzionati
In caso di mancato rinnovo con il Cagliari, il terzino potrebbe restare in Serie A, dopo la recente stagione alcuni club si sono fatti avanti per chiedere informazioni. Vedremo dunque quale sarà la squadra che farà il passo decisivo per lui.