In merito alla cessione della Reggiana, potrebbe non esserci solo Andrea Radrizzani interessato ad acquistare il club.
La Reggiana ha conquistato la salvezza nel campionato di Serie B, grazie alle quattro vittorie consecutive nelle ultime cinque partite disputate che hanno permesso al club di scalare la classifica e garantirsi la partecipazione al prossimo campionato cadetto.
Conquista la salvezza per il club, per il club potrebbero arrivare sviluppi in merito ad una possibile cessione della società. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interessamento di Andrea Radrizzani, che starebbe anche studiando i conti del club.
Cessione Reggiana, Radrizzani interessato anche a Brescia e Monza?
Cessione Reggiana, non c’è solo Andrea Radrizzani interessato. I dettagli
LEGGI ANCHE Playout Serie Bkt, a Salerno sono sicuri: Sampdoria avvantaggiata! Il motivo
Notizie di oggi invece parlano anche di Enrico Grassi. Il tutto è successo durante il Giro d’Italia, l’arrivo a Castelnovo Monti ha quindi offerto un ‘assist’ che una quindicina di tifosi granata non si sono fatti scappare, con la richiesta: Grassi per favore telefona ad Amadei e compra la Reggiana!”, poi la voce isolata diventa improvvisamente un coro: ‘Compra la Reggiana! Oh Grassi compra la Reggiana!’.
L’imprenditore vianese è stato subito individuato dagli amanti del calcio di casa nostra come il successore ideale del patron Romano Amadei. Il numero uno del colosso ‘Elettric80’ ha accennato un sorriso e poi ha fatto un po’ ‘l’indiano’ sotto lo sguardo del prefetto Cocciufa, forse sorpresa da tanto trasporto. Vedremo dunque che si ci potranno essere sviluppi in merito.