Il clima in Assemblea è teso in Serie Bkt: per la Sampdoria dovrebbero essere presenti Manfredi, Fiorella e De Gennaro
E’ tempo di Assemblea in Serie Bkt. La data di venerdì 23 maggio arriva il giorno dopo il deferimento del Brescia per irregolarità nei versamenti di Irpef e Inps. Irregolarità che potrebbero costare 4 punti in questa stagione (per quelle di febbraio) e 4 nella prossima (per quelle di aprile). Da scontare, in caso, in Serie C.
La questione del Brescia non è all’ordine del giorno, ma sarà inevitabile parlarne in un clima che si preannuncia molto teso. Coinvolte, oltre al Brescia, la Salernitana, la Sampdoria (che potrebbero giocare il playout), il Frosinone, che sarebbe salvo, ma anche Cittadella e Cosenza, che stanno valutando eventuali ricorsi.
Serie Bkt, clima teso: tre rappresentanti per la Sampdoria
Serie Bkt, clima teso in assemblea: per la Sampdoria presenti Matteo Manfredi, Raffaele Fiorella e l’avvocato De Gennaro
LEGGI ANCHE Serie Bkt, pronta la memoria difensiva della Sampdoria: ricorsi anche per Cittadella e Cosenza? Il punto
In Assemblea, per la Sampdoria, dovrebbero esserci Francesco De Gennaro, l’avvocato che assiste il club, ma anche Matteo Manfredi, il presidente, e Raffaele Fiorella, l’amministratore delegato. Secondo Il Secolo XIX dovrebbero essere loro tre i rappresentanti.
Il clima sarà teso. Ci sono gli interessi di ognuno da tutelare in una situazione pessima per la Serie Bkt che, nell’attesa, ha congelato il playout e stoppato la retrocessione della Sampdoria.