Isola dei Famosi, Camila Giorgi deve dire basta alla sua avventura sull’Isola e deve tornare in Argentina per motivi famigliari…
Tasto stop sull’avventura di Camila Giorgi all’isola dei Famosi. L’ex tennista italo-argentina ha dovuto abbandonare la sua avvenuta in Honduras. Questa volta le sue vicissitudini che l’hanno perseguitata negli ultimi mesi, ma sono motivazioni allo stesso tempo molto importanti.
La bella ex tennista deve tornare in Argentina per motivi famigliari di assoluto riguardo che l’hanno portata a dover rinunciare a questa esperienza all’Isola dei Famosi. Una puntata falcidiata dai ritiri, infatti non è stata solo Camila ad alzare bandiera bianca in questa avventura.
Isola dei Famosi, Camila Giorgi dice basta
Isola dei Famosi, Camila Giorgi esce subito di scena e torna in Argentina
LEGGI ANCHE Sampdoria, il maltempo rinvia la manifestazione de La Sud in via del Piano. L’annuncio
Dopo l’annuncio della sua uscita di scena è stata la stessa ex tennista a far luce sulle motivazioni dell’addio, ammettendo anche di non essere arrivata estremamente pronta ad affrontare una prova dura come quella dell’Isola dei Famosi.
Ad abbandonare, la competizione non è stata solo la ex tennista, con lei hanno detto basta anche Nunzio e Spadino che, a differenza della Giorgi non hanno retto fisicamente ed hanno alzato bandiera bianca alla prima difficoltà.