L’ex difensore della Sampdoria, Giovanni Leoni conquistato l’ennesimo traguardo, arriva la convocazione dell’Under 21 italiana.
Dopo averlo fatto in Serie B, Giovanni Leoni sta continuando a far parlare di se anche in Serie A. In estate il difensore ha lasciato la Sampdoria per trasferirsi al Parma, squadra che più di tutte ha dimostrato con i fatti di credere e puntare sul difensore classe 2006. Dopo un primo periodo di ambientamento, il difensore ex Sampdoria ha cominciato a giocare con regolarità e cominciando a mettere in mostra le sue qualità anche in Serie A, qualità che hanno fatto tornare gli occhi delle big su di lui.
La Juventus sembra la squadra più interessata ma nelle ultime settimane anche il Milan si sta muovendo sul giocatore, con diversi osservatori mandati ad assistere alle partite del Parma. In vista della sessione estiva di calciomercato dunque potrebbe aprirsi un asta per il giovane difensore.
Ex Sampdoria, Giovanni Leoni nel mirino delle big di Serie A
Ex Sampdoria, altro traguardo per Giovanni Leoni: arriva la chiamata dall’Under 21
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Playout Serie Bkt, il Collegio di garanzia respinge il ricorso della Salernitana. Il comunicato
Le prestazioni del difensore non sono passate inosservate anche in nazionale, infatti il CT Carmine Nunziata lo ha convocato in vista del raduno di preparazione che porterà gli azzurrini verso gli Europei di categoria. Il difensore nel ritiro troverà diversi suoi ex compagni di squadra nella passata stagione come Daniele Ghilardi e Sebastiano Esposito. Ennesimo traguardo per un giocatore che è destinato a rappresentare la nazionale italiana per davvero tantissimi anni.