Joseph Tey ha confermato il suo sostegno a Matteo Manfredi: ma gli investimenti per la Sampdoria in caso di Serie C caleranno
Quale futuro toccherà alla Sampdoria? I blucerchiati, retrocessi sul campo in Serie C, sono in attesa degli sviluppi legati al caso del Brescia, che può riscrivere la classifica di Serie Bkt. C’è la possibilità di giocare il playout con la Salernitana a giugno inoltrato e, intanto, Joseph Tey è a Milano per incontrare Matteo Manfredi.
L’investitore di Singapore, come riporta Il Secolo XIX, ha rassicurato Matteo Manfredi sul supporto per la prossima stagione. Non ha intenzione di tirarsi indietro anche se gli investimenti, in caso di conferma della Serie C, diminuirann. Sarà necessario un profondo taglio dei costi in ogni settore, soprattutto sul monte-ingaggi che, a febbraio, era intorno ai 25 milioni di euro.
Sampdoria, Tey fa il punto con Matteo Manfredi
Sampdoria, continua il sostegno di Joseph Tey: ma con meno investimenti in Serie C. Il budget
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi presenta possibili investitori a Joseph Tey Il retroscena
Tey, in due anni, ha versato circa 105 milioni di euro, fondamentali nel processo di risanamento dei conti. Non hanno, tuttavia, portato ai risultati sportivi sperati, con la Sampdoria che, non solo non è arrivata in Serie A, ma, sul campo, è addirittura retrocessa in Serie C.
L’investitore di Singapore ha voluto fare, insieme a Manfredi e Alessandro Messina, il punto sulla situazione. Sui risultati deludenti. Il budget, in caso di Serie B, sarà simile a quello dell’anno scorso, ma in caso di Serie C avrà un sensibile taglio.