Continuano gli incontri a Milano tra Joseph Tey e Matteo Manfredi: presentati profili di possibili soggetti interessati a entrare nella Sampdoria
Mentre c’è attesa per capire la situazione del Brescia, la Sampdoria, che si è difesa dalle tante accuse degli ultimi giorni con un comunicato firmato da Matteo Manfredi (Sampdoria, Matteo Manfredi: Brescia? Noi soggetto maggiormente danneggiato! Il comunicato ufficiale), deve programmare la prossima stagione. Che sia Serie Bkt o Serie C, bisogna fare il punto della situazione. A Milano, infatti, è arrivato Joseph Tey.
L’imprenditore di Singapore che, negli ultimi due anni, ha immesso nella Sampdoria 105 milioni di euro, rimane aperto, come riporta Il Secolo XIX, all’ingresso di nuovi soci che possano affiancarlo in questa avventura. In queste giornate a Milano ha incontrato sia Matteo Manfredi che Alessandro Messina, braccio destro proprio del presidente blucerchiato.
Sampdoria, Joseph Tey rassicura Manfredi
Sampdoria, Matteo Manfredi presenta possibili investitori a Joseph Tey Il retroscena
LEGGI ANCHE Serie Bkt, attesa la prima sentenza sul Brescia: le date. Ecco l’obiettivo di Massimo Cellino
I due avrebbero presentato a Tey dei profili selezionati di soggetti interessati a entrare nella Sampdoria. Alcuni dei quali già noti, altri che si sarebbero palesati recentemente. Sono interessati dall’idea di rilanciare la società e potrebbero esserci, in questi giorni, già degli appuntamenti.
L’eventuale ingresso di nuovi soci, tuttavia, non deve far pensare a un disinteresse di Joseph Tey. Al momento non c’è nulla di concreto e la Sampdoria rimane strettamente dipendente dall’imprenditore di Singapore, che ha ribadito a Manfredi la volontà di supportare la società anche per la prossima stagione.