Mauro Icardi non le manda più a dire alla ex moglie Wanda Nara e fa nuove rivelazioni molto piccanti che la riguardano…
Mauro Icardi non ci sta più e reagiste. L’urlo di Maurito, del leone ferito che vuole farsi sentire. Infatti l’attaccante del Galatasary ha voluto specificare come le figlie non fossero con lui per la festa per la vittoria del titolo della sua squadra, mentre era presente la fidanzata China Suarez. Viste tutte le speculazioni che si sono state lungo questa situazione.
Parole concilianti quelle dell’ex Inter e Sampdoria? Assolutamente, no.. l’attaccante sui social ha fatto un lungo elenco che riassume il motivo per il quale le figlie non fossero presenti, ma non solo è un attacco verticale preciso, alla ex moglie e a chi la sta difendendo. Uno sfogo social che non prende prigionieri, di un uomo che non sa nascondersi
Mauro Icardi rincara la dose contro Wanda Nara
Mauro Icardi nuovo scandalo su Wanda Nara
LEGGI ANCHE Playoff Serie Bkt – Spezia e Juve Stabia buona la prima
Un attacco totale e c’è da pensare che Wanda Nara non stia in silenzio e che presto in qualche modo, risponderà andando a scrivere l’ennesimo capitolo di una storia che non ha fine.
1. La madre impedisce loro di lasciare il Paese.
2. La madre mi impedisce di parlare con le mie figlie.
3. La madre mi impedisce di vedere le mie figlie.
4. La madre ricusa i giudici perché ovviamente non le danno quello che vuole.
5. Sono in Argentina da 6 mesi per stare con le mie figlie e le ho viste solo un giorno.
6. Le perizie psicologiche effettuate da professionisti dicono che le minorenni ripetono ciò che dice loro la madre (tradotto “brucia loro il cervello”).
7. Inadempienza di diversi ordini emessi dal giudice.
8. Le espone costantemente sui social network, mentre ha sporto denuncia contro di me per impedirmi di mostrarle. (Così, per il compleanno di mia figlia, ho potuto salutarla con una foto di una sagoma).
9. Denunce false a ripetizione… quante sono ormai?
10. Chiedono di riallacciare i rapporti? Per tutti quelli che parlano a vanvera, non c’è alcun riallacciamento perché il legame c’è sempre stato, è solo un’invenzione e un capriccio della madre.
11. Continuiamo? O basta così? Comunque è tutto nel fascicolo… manca poco e avremo la notizia più attesa e lì mi occuperò di rispondere a tante bugie, invenzioni e barbarie dette per infangare e spostare l’attenzione dalla realtà.
12. E infine la cosa più IMPORTANTE, cosa possiamo aspettarci da un “avvocato” truffatore di anziani, molestatore di bambini, estorsore… Lo stesso che inventa denunce contro di me in provincia dove ha ‘amicucci’ per cercare di ottenere qualcosa? Lo stesso che minaccia i miei avvocati? Un ‘avvocato’ a cui è stata sospesa la licenza già per la terza volta? Cosa possiamo aspettarci da questo individuo che “difende” le mie figlie? Lascia molto a desiderare, sia lui che chi lo sceglie come rappresentante. Potrei continuare, ma mi riservo di dire altre cose al momento opportuno.