Bonnie Blue è la star del sito a pagamento per adulti Only Fans che, con i suoi exploit si è fatta bandiere dalla Premier League
Bonny Blue è un gran pezzo di ragazza inglese. Se però pensate a lei, come la classica ragazza tutta casa e college ecco forse avete sbagliato indirizzo. Lei di mestiere è un’attrice di film per adulti ed è riuscita nell’impresa di farsi bandire a vita da tutti gli stadi della Premier League. Come ha fatto? Basta guardare il suo account Instagram per capire il motivo.
La bella ragazza 28enne è maestra delle provocazioni hot sui social e non solo, non ne fa mistero e non fa nulla, proprio nulla per nasconderlo, anzi, questo in casa Premier è piaciuto così e così ed il calcio inglese ha deciso di chiuderla fuori dagli stadi. Lei si è arresa? Proprio no…
Premier League, Bonnie Blue la star di Only Fans che ha scandalizzato l’Inghilterra
Premier League, Bonnie Blue star di Only Fans bandita dagli stadi
LEGGI ANCHE Caos Serie Bkt, Salernitana scrive al Collegio di Garanzia del CONI. Il comunicato
Lei la ragazza dei record, infatti avrebbe stabilito il primato di essere andata a letto con 1057 uomini in 12 ore, con la rotta verso i 2000, ha provato ad entrare nello stadio del Nottingham Forrest, ma la sicurezza è stata tutt’altro che accondiscendente, quando si dice no è no…