La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco: tante assenze per Evani, ma il ritorno in gruppo di Simone Romagnoli è una buona notizia
La decisione sul Brescia ha cambiato anche la gestione di queste ultime settimane della Sampdoria. I blucerchiati, da lunedì 19 maggio, hanno ripreso una preparazione in vista del possibile playout con la Salernitana. Si giocherà? Non si giocherà? In ogni caso la squadra deve farsi trovare pronta e in forma per l’ultima spiaggia.
Alberico Evani, come riporta Il Secolo XIX, ha iniziato la sessione di allenamento tenendo un discorso a tutta la squadra. Bisogna risintonizzarsi sul campionato. Perché in caso di ultima possibilità non si potrà più sbagliare.
Sampdoria, Romagnoli in gruppo
Sampdoria, continuano gli allenamenti a Bogliasco: tante assenze, in gruppo Simone Romagnoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Adriano Galliani: giusto non far giocare i playout. Situazione simile al 2003…
Diversi gli assenti. Alex Ferrari, Ronaldo Vieira, Mbaye Niang, Remi Oudin, Ebenezer Akinsanmiro, Lorenzo Venuti oltre a Giorgio Altare, Gennaro Tutino e Samuele Perisan, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Aggregati alcuni Primavera come Fisher e Ovalle
Chi, invece, è ormai tornato in gruppo è Simone Romagnoli. Il centrale si era lesionato il tendine d’Achille lo scorso 24 novembre contro il Palermo e la sua stagione sembrava finita. Questa nuova eventualità lo ha fatto tornare in gruppo e chissà che, in caso di playout contro la Salernitana, non possa addirittura tornare tra i convocati.