Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di quando la Sampdoria visse la sua pagina più complessa sotto la gestione Ferrero
Una pagina complicata per la storia della Sampdoria, quella che ha vissuto la formazione blucerchiata, nell’ultimo periodo della gestione di Massimo Ferrero. Un film che è coinciso con una delle stagioni più tribolate sotto tutti i punti di vista, della storia della formazione blucerchiata che si concluse con la retrocessione in Serie B.
A tornare su questo scottante argomento, per i tifosi della formazione con i colori più mondo estremamente scottante, perchè fa ancora male, in quanto se adesso si è sul crinale della Serie C, aggrappati alla questione Brescia, l’incipit è tutto legato a quell’ultima difficile stagione.
Sampdoria, Fabrizio Biasin parla di come è stato gestito il club dal mondo del calcio…
Fabrizio Biasin, Ferrero? Sampdoria abbandonata dal sistema calcio…
LEGGI ANCHE Serie BKT – Caos Brescia, Massimo Cellino pronto a vendere ad Andrea Radrizzani. Il retroscena
Sull’argomento è tornato a parlane il noto giornalista Fabrizio Biasin, che no ha gettato la croce addosso all’ex presidente blucerchiato ma anche ad un sistema calcio che, a detta sua, poco ha fatto per tutelare e difendere la Sampdoria da questa difficile situazione.
È stata abbandonata dal sistema: Ferrero ha lasciato una situazione drammatica e chi è arrivato dopo non ha capito nulla a livello di gestione e organizzazione. Permettere a un soggetto come Ferrero di diventare presidente di una squadra così importante dimostra che il sistema non funziona