Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Caos Brescia, presunta truffa subita dal club: Massimo Cellino denuncia una società milanese
    News

    Caos Brescia, presunta truffa subita dal club: Massimo Cellino denuncia una società milanese

    Il Brescia con il suo presidente Massimo Cellino per una presunta truffa ha deposto una denuncia contro una società milanese
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci19 Maggio 2025Updated:19 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Brescia Curva Nord Massimo Cellino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Brescia con il suo presidente Massimo Cellino per una presunta truffa ha deposto una denuncia contro una società milanese.

    Dopo il caos scoppiato attorno al Brescia, il club lombardo come annunciato dall’Ansa  ha depositato in Procura una denuncia querela nei confronti della società milanese con sede in via Montenapoleone dalla quale la squadra assicura di aver acquistato crediti di imposta scontati del 20% per pagare i contributi relativi a novembre, dicembre, gennaio e febbraio per oltre 1 milione e 400mila euro che per l’Agenzia delle Entrate sono però inesistenti.

    Il presidente Massimo Cellino presidente del club lombardo ritiene di essere stato truffato. I suoi legali che stanno preparando il ricorso alla Procura federale per evitare penalizzazioni, assicurano di avere le contabili dei pagamenti effettuati.

    Caos Brescia, Massimo Cellino pronto a tutto per difendersi

    View this post on Instagram

    A post shared by Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio)

    Caos Brescia, presunta truffa subita dal club: Massimo Cellino denuncia una società milanese

    LEGGI ANCHE INTERVISTA ESCLUSIVA – Caos Brescia, l’avvocato Roberto Afeltra: Serie B allargata? Pezza peggiore della toppa. Giusto il rinvio dei playout

    Dopo il comunicato ufficiale pubblicato nella serata di domenica, il club lombardo si è subito mosso per difendere la propria posizione in attesa del verdetto. Il tutto uscito fuori a 24 ore dall’andata dei playoff, con la Lega che ha dovuto sospendere il tutto.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: tre partite per Attilio Lombardo. Ma dopo la sosta? Il punto

    10 Marzo 2026
    Sampdoria Tedeschi

    Sampdoria, Corrado Tedeschi: nessuno si prende la responsabilità di dire cosa succede. I tifosi meritano rispetto

    10 Marzo 2026
    Sampdoria Corrado Tedeschi Frosinone

    Sampdoria, Corrado Tedeschi: contro il Frosinone viste cose agghiaccianti. Viviamo nel mistero da anni…

    10 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Sassuolo: Grosso 'finora fatto qualcosa di grande venendo da categoria inferiore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Sarri 'qui per popolo laziale, ora non so perché sono rimasto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A, Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • L'Australia concede asilo alle cinque calciatrici iraniane
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.