La Sampdoria aspetta la sentenza sul Brescia e prosegue gli allenamenti a Bogliasco: si pensa all’eventuale playout con la Salernitana
La sentenza sul Brescia può scatenare un vero e proprio terremoto in Serie B. Il club lombardo rischia 4 punti di penalizzazione per irregolarità nei pagamenti dell’Irpef e questo rimescolerebbe le carte. Con il Brescia retrocesso, la Sampdoria ai playout con la Salernitana e il Frosinone salvo.
Tutto è in divenire. I blucerchiati puntano sull’allargamento a 22 squadre perché le tappe di avvicinamento al playout andrebbero nettamente a favore della Salernitana, già pronta e preparata dato che avrebbe dovuto giocare con il Frosinone. Anche se la Sampdoria, pur in un clima di altissima tensione a Bogliasco, ha continuato ad allenarsi.
Sampdoria, allenamenti a Bogliasco con vista sul playout
La Sampdoria aspetta la sentenza sul Brescia: continuano gli allenamenti a Bogliasco. Il piano per il possibile playout
LEGGI ANCHE Serie Bkt, caso Brescia: udienza, appello e Collegio di Garanzia. I tempi e le date
Intanto che si aspetta la sentenza, continueranno gli allenamenti. La Sampdoria vuole farsi trovare pronta per un possibile spareggio salvezza e, ora, deve allenarsi come se dovesse ancora giocarsi la permanenza in Serie Bkt contro la Salernitana.
Alberico Evani e Attilio Lombardo dovranno pensare a tenere alta l’attenzione in casa blucerchiata. Perché una possibile seconda occasione sarà da sfruttare.