Il caso del Brescia del presidente Massimo Cellino è la notizia del momento, in attesa anche la Sampdoria di Matteo Manfredi…
La Sampdoria ha provato a evitare la Serie C ma non c’è riuscita, il club blucerchiato dovrà affrontare la terza rivoluzione in altrettanti anni. L’arrivo di Manfredi dopo Ferrero azzerò la società e la squadra, 12 mesi fa si cambiò tutto (o quasi ) nuovamente e con la retrocessione in Lega Pro altre cose andranno riviste.
La situazione in casa del Brescia tiene banco, soprattutto perché se dovessero penalizzare le rondinelle cambierebbe la classifica. Il play-out tra Salernitana e Frosinone è stato rinviato, aspettando appunto che la Giustizia Sportiva si pronunci in merito. Secondo Il Giornale di Brescia Massimo Cellino avrebbe in mente la possibilità di patteggiare.
Il numero uno die lombardi potrebbe avere una exit strategy
Serie Bkt, caso Brescia, ecco come Cellino potrebbe salvarsi e Manfredi no. L’idea
LEGGI ANCHE Retrocessione Sampdoria, denunciati 11 tifosi del Genoa a Rapallo per colpa di…
Patteggiando il Brescia potrebbe subire 2 punti di penalizzazione, e questo porterebbe i lombardi a 41 punti come la Sampdoria salvando il Frosinone. Ma al play-out contro la Salernitana ci andrebbero i lombardi in virtù degli scontri diretti, il Brescia ha vinto a Genova e pareggiato al Rigamonti.