La stella della Juventus Women, Alisha Lehmann, avrebbe ufficializzato la fine della sua storia con Douglas Luiz, intanto Grealish…
Il gossip è entrato a piedi uniti alla Continassa o comunque negli ambienti della Juventus. Sembrerebbe che Douglas Luiz, centrocampista che sta facendo non poca fatica ad imporsi nel calcio italiano ed in modo particolare nella formazione bianconera, si sarebbe lascato con la fidanzata Alisha Lehmann, un pezzo di ragazza che gioca nella Juventus Women, fresca di scudetto femminile.
L’attaccante svizzera ed il centrocampista brasiliano si sono legati nel 2021, e dopo un periodo di allentamento nel 2023 hanno iniziato a vivere con assiduità la loro storia, quando entrambi sono arrivati a Torino. Una prova che non ha dato i frutti sperati tanto è vero che, la stessa attaccante svizzera ha ufficializzato la fine della loro storia.
Juventus Women, Alisha Lehmann ha un flirt in Premier League…
Juventus Women, Alisha Lehmann lascia Douglas Luiz per Grealish?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Chiara Lombardo presa di mira dagli avversari. La reazione
Chi non ha perso tempo è il giocatore del Manchester City Grealish con il quale la bella Alisha avrebbe avuto uno scambio di post su X, ma nulla di che. Il giocatore inglese sembra attirato dalla bella svizzera, anche se ha già una compagna dalla quale ha avuto una bimba.