Melissa Satta, nel corso dell’ultimo appuntamento televisivo con Verissimo è tornata a raccontare dei suoi amori…
L’amore sorride a Melissa Satta che da circa un anno è felice accanto a Carlo Beretta, erede della nota dinastia di produttori d’armi italiana. Un legame talmente forte e solido che ha permesso al bel Carlo di conoscere Maddox il figlio che la Satta ha avuto con Kevin-Prince Boateng.
La bella ex Velina di Striscia la Notizia, dal salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, ha voluto raccontare come stia andando la sua storia d’amore con il giovane Beretta. La Satta ha detto di volersi godere giorno dopo giorno il suo amore, senza porsi limiti o paletti, piano piano senza fretta. Come si dice se sono rose fioriranno.
Melissa Satta torna a parlare dei suoi amori
Melissa Satta torna a parlare dei suoi amori
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Chiara Lombardo presa di mira dagli avversari. La reazione
La Satta dal palco di Verissimo ha voluto raccontare come sia andate le sue due recenti, storie d’amore. Quella con il tennista Matteo Berrettini, con la quale. è stata legate per oltre un anno.
Rimarrà sempre nei nostri cuori, gli vorremo sempre bene, gli auguriamo il meglio
Più profondo il legame con Kevin -Prince Boateng, padre di Maddox con il quale adesso i rapporti sono tranquilli.
I rapporti sono sereni, lo sono sempre stati. Ma i divorzi non sono mai facili, forse è stato il dolore più grande della mia vita. Ho sofferto tanto. Ma continuiamo ad avere un rapporto tranquillo