Sul fronte calciomercato, l’ex Sampdoria Daniele Montevago dovrebbe restare a Perugia, il ds Mauro Meluso non vuole darlo via
Nella scorsa estate la Sampdoria ha deciso di lasciar partire con la formula del trasferimento a titolo definitivo l’attaccante Daniele Montevago in direzione Perugia. Scelta fatta in virtù dei tanti giocatori arrivati nella sessione estiva di calciomercato e per permettere all’attaccante di giocare con più continuità. L’attaccante che con le giovani della Sampdoria ha segnato parecchi goal, ha chiuso il suo campionato con 13 goal realizzati in 30 partite disputate.
Bottino molto importante per l’attaccante che dopo aver faticato lo scorso anno con le maglie di Gubbio e Virtus Entella ha trovato finalmente continuità sotto porta. Il Perugia nonostante il grande apporto del bomber, ha chiuso al dodicesimo posto il campionato e non riuscendo a centrare un posto nei playoff. L’attaccante invece ha chiuso al sesto posto in classifica marcatori.
Calciomercato Sampdoria, ottima stagione di Daniele Montevago a Perugia
Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago resta a Perugia? Mauro Meluso non ha dubbi. Le parole
Il Perugia per strapparlo alla Sampdoria ha versato 400mila euro nelle casse blucerchiate e un contratto fino al 2027 per l’attaccante classe 2003. Sampdoria che ha il diritto di recompra sull’attaccante. Proprio del futuro dell’attaccante arrivato dai blucerchiati che ha parlato Mauro Meluso direttore generale sportivo del Perugia:
Giunti, Montevago e Seghetti? Sono giocatori giovani e forti. Qualunque club in C vorrebbe averli. Non ce ne priveremo, a meno che non siano loro a chiederci di voler andar via. Nel momento in cui esprimessero questo desiderio ci sarebbero poi da mettere d’accordo i due club. La nostra volontà è quella di trattenere loro, ma anche Joselito. Sono giocatori che possono farti vincere un campionato
L’attaccante cresciuto alla Sampdoria, nelle scorse settimane aveva espresso la volontà di restare a Perugia, squadra in cui è riuscito a mettere in mostra le sue qualità.