In casa Genoa si fa festa, la Gradinata Nord è pronta a ringraziare Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani dopo la retrocessione della Sampdoria
La Sampdoria dovrà ripartire dopo la triste e storica retrocessione in Serie C. Il pareggio a reti inviolate nella sfida contro la Juve Stabia ha dato l’aritmetica della retrocessione nella terza lega. Il triste epilogo di una stagione davvero da dimenticare con quattro allenatori cambiati e i tanti forse anche troppi giocatori che sono stati cambiati dalla scorsa estate.
Secondo monte ingaggi del campionato, ma valori che in campo non sono stati rispettati. Arrivando a giocarsi la salvezza all’ultima giornata e disputando una partita davvero deludente. Una squadra che ai nastri di partenza era data come una delle squadre favorite per giocarsi la promozione in Serie A e che invece è retrocessa in Serie C.
Genoa, la Gradinata Nord celebra la retrocessione della Sampdoria
FOTO – Genoa, la Gradinata Nord ringrazia Manfredi e Radrizzani per la retrocessione della Sampdoria. Lo striscione
LEGGI ANCHE Retrocessione Sampdoria, Ivano Bonetti: scelte e atteggiamenti sbagliati. Ora serve gente competente…
Se in casa Sampdoria non sono giornate facili, discorso diverso per il Genoa che nella serata odierna sfiderà l’Atalanta per la penultima giornata del campionato di Serie A. Come mostrato da Nicolò Schira, sul suo profilo di X in vista della sfida di questa sera al Luigi Ferraris la Gradinata Nord sta preparando una coreografia celebrativa per la storica retrocessione della Sampdoria. Nella coreografia ci sarà anche uno striscione per ringraziare Matteo Manfredi a Andrea Radrizzani dopo la retrocessione dei blucerchiati.