Le maglie ritirate alla squadra da La Sud? Per la precisazione non è stata fatta nessuna richiesta alla Questura ma solo alla Sampdoria…
C’è stata un po’ di confusione. E ce ne scusiamo se qualcuno se l’è presa. Bisogna fare chiarezza e siamo pronti a farla. La richiesta di avere le maglia dai giocatori della Sampdoria non è stata fatta alla Digos o agli uomini delle forze dell’ordine della Questura presente in forza al centro sportivo Gloriano Mugnaini ma alla società direttamente.
Società che nella figura dell’amministratore delegato Raffaele Fiorella (l’unico presente e a metterci la faccia con la delusione e la rabbia dei tifosi) ha acconsensito prima l’ingresso nel piazzale antistante, senza che nessuno ne facesse esplicita richiesta, poi in un confronto più che civile ha acconsentito che le magliette utilizzate dai giocatori venissero tolte in campo e consegnate ai rappresentanti del tifo blucerchiato.
Tifosi che hanno fin da subito specificato che le maglie sarebbe state consegnate a una fondazione che collabora da anni con l’Ospedale Gaslini di Genova
Le maglie della Sampdoria ritirate da La Sud sono state donate all’Ospedale Gaslini di Genova
Le maglie ritirate alla squadra da La Sud? Nessuna richiesta alla Questura ma solo alla Sampdoria…
LEGGI ANCHE FOTO – Retrocessione Sampdoria, protesta dei tifosi a Bogliasco: i giocatori consegnano le maglie
Tutto nel rispetto delle regole, tutto tra tifosi e società senza l’intervento delle forze dell’ordine presenti che hanno solo assistito senza prendere parte a nessuna trattativa come invece riportato da alcuni.