La Sampdoria riprenderà gli allenamenti a Bogliasco: decisione punitiva della società, già presa con le Women dopo la retrocessione
Una scelta punitiva. La Sampdoria, di fatto, ha terminato la propria stagione sportiva con la retrocessione in Serie C. Una vergogna che lascia e lascerà macerie importanti, su cui ricostruire con serietà un progetto per tornare subito in Serie Bkt. Intanto, però, la decisione della società è di non interrompere gli allenamenti.
Come anticipato dal Comune di Bogliasco (Sampdoria, il Comune di Bogliasco annuncia la ripresa degli allenamenti e il cambio delle viabilità…), i blucerchiati riprenderanno gli allenamenti dopo la figuraccia contro la Juve Stabia. Al massimo, come si legge sul Secolo XIX, fino a fine maggio. Dopo due giorni di stop, al netto di cambi di idea che non sembrano all’orizzonte, la ripresa sarà venerdì 16 maggio.
Retrocessione Sampdoria, la scelta sugli allenamenti delle Women
Retrocessione Sampdoria, allenamenti punitivi a Bogliasco: si va avanti fino a fine maggio. Tocca anche alle Women
LEGGI ANCHE Sampdoria, dura contestazione alla proprietà dai Fedelissimi: fino a quando non se ne andranno…Il comunicato
La decisione ha il forte sapore della punizione. Come, di fatto, è successo anche con la Sampdoria Women, che sta continuando gli allenamenti alla Sciorba dopo la retrocessione per disposizione del responsabile Marco Palmieri. Anche la Primavera, che terminerà il campionato, potrebbe, dopo un consulto tra Alessandro Messina e Luca Silvani, prendere la stessa decisione.
Fino a fine maggio tutti al Mugnaini. Con le forze dell’ordine che saranno chiamate a presidiare il centro sportivo per evitare che la forte tensione e il malumore della piazza possano degenerare. Saranno giorni difficili, tesi, prima, finalmente, della fine della peggior stagione della storia della Sampdoria.