Gennaro Tutino è un obiettivo di calciomercato dell’Avellino, il numero 10 della Sampdoria verso l’addio da Genova dopo 12 mesi…
La Sampdoria è riuscita a sbagliare praticamente tutto in 12 mesi, dagli obiettivi di ritorno in Serie A alla retrocessione in Lega Pro. Le parole non hanno avuto fatti al proprio seguito e questo ha portato il club ha fallire gli obiettivi sportivi. Proprietà, dirigenti, allenatori e giocatori hanno tutti parte delle colpe per quello che è successo.
Uno dei maggiori indiziati a lasciare Bogliasco è sicuramente Gennaro Tutino, il riscatto del suo cartellino dal Cosenza è fissato a 3,5 milioni di euro oltre all’ingaggio da 1 milione di euro netto fino al 30 giugno 2028. Cifre non sostenibili in Serie C, questo significa che sarà tr ai sacrificati. Tra le neopromosse in Serie B c’è già chi si sta muovendo.
Tutino è già ai saluti
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino verso Avellino. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, contestazione sotto casa di M’Baye Niang. Ecco cosa è successo
Secondo TMW l’Avellino avrebbe voglia di puntare sul numero 10 blucerchiato, il quale potrebbe riscattarsi dopo un’annata inferiore alle attese con 5 reti in 21 presenze. I campani però vorrebbero metterlo al centro del progetto con l’obiettivo di salvarsi e magari sognare qualcosa di più la prossima stagione.