L’attaccante della Sampdoria, M’Baye Niang ha rivissuto la stessa situazione che gli era accaduta a Bordeaux
M’Baye Niang ci è cascato di nuovo. Altra stagione anonima ed altra retrocessione. Era già successa una situazione simile nella stagione 2021\2022 quando l’attuale attaccante della Sampdoria, vestiva la maglia del Bordeaux. Il finale fu identico una nobile del calcio francese che retrocede e anche in quella occasione, non succedeva da diversi anni che il club scendesse di categoria.
Anche i numeri della stagione sono simili con la maglia blucerchiata l’ex attaccante di Milan e Torino ha messo a referto, da quando è arrivato a gennaio, 16 presenze e 3 reti per un totale di 1144 minuti giocati, nel quale si è anche macchiato del peccato originale dell’errore sottoposta contro la Juve Stabia che è di fatto costata la retrocessione alla sua squadra.
Sampdoria, Niang è ricaduto nella stessa situazione
Retrocessione Sampdoria, M’baye Niang l’ha rifatto, come a Bordeaux nel 2021\2022. Il dato
LEGGI ANCHE Alfredo Pedullà durissimo: hanno ucciso la Sampdoria
Numeri simili anche per la sua stagione al Bordeaux, dove ora come allora mise il pallone in rete in tre circostante, in quella stagione scese in campo in 22 occasioni per un totale di appena 769 minuti in campo. Due stagioni così simili e con un esito che fa male.