La Sampdoria è retrocessa in Serie C, Beppe Marotta presidente dell’Inter ha espresso tutto il suo dispiacere augurandosi di rivederla presto in A
La Sampdoria è retrocessa in Serie C per la prima volta nella sua storia. La sfida del “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia terminata 0 a 0 ha decretato l’artimetica retrocessione dei blucerchiati, un vero dramma sportivo. Nemmeno con l’avvento di gente che ha reso grande questa squadra si è riusciti a rimettere in piedi una stagione davvero complicata.
Una vicenda quella della Sampdoria che ha fatto il giro del mondo e che è stata commentata anche da ex giocatori, ex dirigenti e persone dello spettacolo. Anche Beppe Marotta, presidente dell’Inter con un passato in blucerchiato ha voluto dire la sua in merito alla triste retrocessione in C:
Avendo vissuto chiaramente anni splendidi, dove abbiamo registrato successi non solo in termini di emozioni, ma anche di risultati con l’epilogo della partecipazione ai preliminari della Champions, oggi non c’è che rammaricarsi. Questa retrocessione storica è un grande dispiacere. La speranza è che possano tornare il prima possibile in Serie A, che credo sia la categoria che compete a una società blasonata come la Sampdoria. Nello sport la Sampdoria rimane una tra le icone più importanti
Ex Sampdoria, Marotta: rimane una tra le icone più importanti nello sport
Ex Sampdoria, Beppe Marotta: retrocessione? un grande dispiacere, mi auguro che…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta dello Sport: dagli sponsor alla squadra, con la Serie C è tutto da rifondare. Il punto
La Sampdoria dovrà ripartire e dovrà farlo nel modo migliore, costruendo un progetto solito, ripartendo con grande umiltà per tornare dove questo glorioso club merita di stare.