Da Juan Sebastian Veron a Eder: i commenti per la retrocessione della Sampdoria degli ex che hanno vissuto e amato questa maglia
La retrocessione della Sampdoria ha scosso il mondo del calcio. I blucerchiati sono a tutti gli effetti una nobile decaduta. Una nobile che, per la prima volta in 79 anni di storia, toccherà con mano la Serie C. Una vergogna, un’onta che ha dei responsabili chiari e che ha portato una tristezza immensa nei tifosi, ma anche a chi, in passato, ha vestito questa gloriosa maglia.
E così, sotto il post Instagram della Sampdoria con il risultato finale contro la Juve Stabia, ecco i commenti di ex come Juan Sebastian Veron, Sebastiano Esposito ed Eder.
Veron ed Eder: sempre forza Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria i messaggi degli ex. Eder: nelle mani delle persone giuste ritorneremo!
LEGGI ANCHE Gazzetta – Sampdoria, toccato il fondo: il futuro ora è nero
Un semplice “Torneremo” con il cuore spezzato per Esposito, che ha vestito questa maglia un solo anno, ma l’ha onorata. L’ha vissuta ed è rimasto blucerchiato dentro.
Poi Veron, che ha vissuto una retrocessione con l’Estudiantes e ha voluto manifestare tutta la sua vicinanza al popolo blucerchiato:
Mi dispiace tanto, capisco che sono momenti dove sopratutto i Doriani sono amareggiati, tristi, arrabbiati, so cosa si sente. Ho passato lo stesso con l’Estudiantes, ma passeranno i giorni le ferite piano piano si curano e si comincerà di nuovo, perche il calcio e il Doria sempre ti danno una nuova opportunità di credere e sognare.. oggi è tristezza domani una nuova storia perché di storia è piena la Samp.. andiamo Ragazzi! Un abbraccio.
Infine Eder. L’italo-brasiliano ha sempre mostrato di avere a cuore la Sampdoria e si augura di tornare, quando si tornerà a essere “nelle mani giuste”:
Nel calcio succedono cose incredibili 😢… Purtroppo un’annata che nessuno di noi Doriani potevamo immaginare. Ma come sempre e per sempre, FORZA DORIA 💙 nel bene e nel male!! Nelle mani delle persone giuste torneremo 💙😢🙏