La Sampdoria è retrocessa in Serie C, Attilio Lombardo negli spogliatoi non ha trattenuto le lacrime dopo il dramma sportivo
La Sampdoria non è riuscita ad evitare la storica retrocessione in Serie C. Al “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia, i ragazzi di Alberico Evani non sono andato oltre lo 0 a 0 che complice le vittoria di Salernitana, Brescia e Frosinone hanno condannato i blucerchiati alla retrocessione. Un incubo senza precedenti per la Sampdoria che per la prima volta nella sua storia scende nella terza serie del calcio italiano.
Alberico Evani e Attilio Lombardo non sono riusciti a portare alla salvezza la Sampdoria, ma la colpa non è di certo la loro, una stagione partita male dal principio che non poteva finire in modo diverso. Dopo il triple fischio, Attilio Lombardo è stato il primo a provare ad andare sotto ai tifosi per chiedere scusa e negli spogliatoio non è riuscito a trattenere le lacrime per questa triste vicenda che macchie la storia della Sampdoria. Anche sul pullman l’ex giocatore non è riuscito a trattenersi, coprendosi gli occhi visibilmente lucidi.
Sampdoria, oltre Attilio anche Chiara dice la sua: non sari mai sola!
Sampdoria, Attilio Lombardo in lacrime dopo la retrocessione. Il racconto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria retrocessa, Olly: sempre al tuo fianco. Il post
Sui social dopo la retrocessione, anche la figlia di Attilio, Chiara ha voluto dire la sua, con una storia immortalando i colori più belli del mondo in tutto il suo splendore, perché quelli non smetteranno mai di brillare nonostante una triste pagina e che dovrà essere messa alle spalle il prima possibile per ripartire ancora più forti.
Non aver paura, non sarai mai sola Doria, io ti amo, tu, solamente tu