Sui social, dopo l’aritmtica della Sampdoria retrocessa Olly ha dimostrato ancora una volta l’amore per questi colori con una storia
La Sampdoria è retrocessa in Serie C. Per la prima volta nella sua storia, i blucerchiati dono scesi nella terza serie del calcio italiano, al termine di una stagione folle con quattro allenatori che si sono succeduti, senza mai riuscire a trovare la quadra giusta per riportare su la Sampdoria.
Una dramma sportivo che oltre la prima squadra retrocessa nella giornata odierna ha visto retrocedere anche le Women e la primavera, tre retrocessione in una sola stagione che sono un brutto epilogo triste di una stagione che resterà indelebile.
Sampdoria, Olly pronto a seguirti anche in Serie C!
SOCIAL – Sampdoria retrocessa, Olly: sempre al tuo fianco. Il post
LEGGI ANCHE Pagelle Juve Stabia-Sampdoria: M’Baye Niang ci condanna alla Serie C!
La Sampdoria è retrocessa ma i veri tifosi continueranno a tifare i colori più belli del mondo, questo è il caso di Federico Olivieri in arte Olly che sui social ha pubblicato una storia con i colori blucerchiati aggiungendo una frase semplice ma molto importante.
Sei stata al mio fianco e io resterò al tuo. Forza Sampdoria!
La Sampdoria è sempre stata al fianco suo, ora è il suo momento di stare al fianco della Sampdoria in una delle sue giornate più triste con una storica retrocessione in Serie C, difficile da digerire.