La sfida tra la Juve Stabia e la Sampdoria non si giocherà a porte chiuse, sono girate voci in seguito al terremo che ha colpito Campi Flegrei
La partita tra Juve Stabia e Sampdoria si giocherà regolarmente a porte aperte. Erano circolate nella giornata odierna, voci sulla possibilità di giocare la partita a porte chiuse per via del terremoto a Napoli, Campi Flegrei. Con la protezione civile che alle ore 17 avrebbe dovuto esporsi sulla vicenda in merito alla sfida del Romeo Menti.
Dalle ultime notizie però si tratterebbe solo di un falso allarme e che la partita non è in discussione: si giocherà a1 porte aperte l’ultima partita della regular season del campionato di Serie B. A differenza di quella dell’andata dove la sfida del Luigi Ferraris si giocò a porte chiuse in seguito degli scontri avvenuti dopo il derby di Coppa Italia.
Juve Stabia-Sampdoria, Evani si gioca la salvezza
Juve Stabia-Sampdoria, “partita a porte chiuse?” si tratta di un falso allarme…
La Sampdoria di Alberico Evani si giocherà la salvezza al Menti, dopo la vittoria ottenuta contro la Salernitana dovrà riuscire a replicare anche in trasferta dove una vittoria manca dallo scorso 20 ottobre contro il Cesena. Dall’altra parte le vespe, sicure di un posto nei playoff dovranno provare a mantenere il quinto posto in classifica in vista degli spareggi che decreteranno la terza squadra a salire in Serie A con Sassuolo e Pisa.