La probabile formazione della Gazzetta per Juve Stabia-Sampdoria: Fabio Borini titolare insieme a Giuseppe Sibilli e Mbaye Niang
Contro la Juve Stabia la Sampdoria si gioca tutto. La permanenza in Serie B è obbligatoria per una squadra che, ad agosto, era partita per arrivare in Serie A e che si è ritrovata, fin da subito, nelle posizioni più basse della classifica.
Alberico Evani deve scegliere la formazione giusta. Nulla può essere lasciato al caso in una partita decisiva come quella del Romeo Menti e il tecnico blucerchiato lo sa bene. Il dubbio più grande riguarda le condizioni di Fabio Borini, che ha subito un brutto colpo al ginocchio con la Salernitana ed è in dubbio. Lui vuole giocare e, per La Gazzetta dello Sport, lo farà. In coppia con Giuseppe Sibilli dietro Mbaye Niang.
Juve Stabia-Sampdoria, Borini dietro Niang
Juve Stabia-Sampdoria, probabile formazione Gazzetta: gioca Fabio Borini! Le scelte
LEGGI ANCHE Serie Bkt, corsa salvezza: la Sampdoria deve solo vincere. Tutte le combinazioni
Il quotidiano conferma il 3-4-2-1. In porta sempre Alessio Cragno, protetto dai tre stessi difensori che hanno giocato con la Salernitana. Spazio, quindi, ad Alessandro Pio Riccio, Alex Ferrari e Giorgio Altare. A centrocampo Fabio Depaoli e Pietro Beruatto sulle fasce, con Ronaldo Vieira e Melle Meulensteen in mezzo.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Altare, Ferrari, Riccio; Depaoli, Vieira, Meulensteen, Beruatto; Sibilli, Borini; Niang. All: Evani