I dubbi di Alberico Evani per Juve Stabia-Sampdoria: Gerard Yepes torna dalla squalifica, in difesa attenzione a Marco Curto
Contro la Juve Stabia la Sampdoria si gioca tutto. Novanta minuti per arrivare alla salvezza o, almeno, assicurarsi l’ultima spiaggia dei playout. Per farlo serve vincere senza avere l’obbligo di guardare sugli altri campi. Le scelte sono state fatte in gran parte, ma Alberico Evani ha ancora qualche dubbio in ogni zona del campo per la gara del Romeo Menti.
Il primo riguarda la difesa. La linea composta da Giorgio Altare, Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio ha fatto benissimo con la Salernitana, ma non è da escludere l’impiego di Marco Curto che potrebbe insidiare proprio Riccio.
Juve Stabia-Sampdoria, Yepes al posto di Meulensteen?
Verso Juve Stabia-Sampdoria, i dubbi di Alberico Evani: può tornare Gerard Yepes?
Un dubbio, poi, anche in mezzo al campo. Melle Meulensteen e Ronaldo Vieira sono andati bene con la Salernitana, ma il ritorno di Gerard Yepes dalla squalifica potrebbe indurre Evani a schierare lo spagnolo. Parte indietro rispetto a Meulensteen, autre del goal-vittoria contro la Salernitana, ma può avere un’occasione. Magari a partita in corso.
Un altro dubbio, riporta l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe riguardare la fascia destra. Con Lorenzo Venuti che scalpita per una maglia da titolare. Sembra difficile, tuttavia, che Evani possa rinunciare a un uomo importante come Fabio Depaoli in una gara tanto importante.