La Sampdoria lotta per la salvezza, ma c’è un ex che adesso deve solo festeggiare: Medhi Leris promosso in A con il Pisa.
C’è un’altra faccia della Sampdoria che ha modo di festeggiare nel corso di questa stagione. Il volto in questione è quello del centrocampista ex blucerchiato, Medhi Leris. Il calciatore algerino ha vestito la maglia con i colori più belli del mondo in 74 occasioni, trovando anche tre volte la via della rete e due assist, differente la musica sotto la torre pendente.
Infatti, il giocatore è sceso in campo in appena tre occasioni per un totale di 169 minuti giocati ed un assist messo a referto prima che il suo crociato fece crack e di fatto ha posto fine alla sua stagione. Un’annata che, al di là dell’infortunio, può dirsi molto positiva per il centrocampista che ha modo di festeggiare il ritorno in A del Pisa.
L’ex Sampdoria Medhi Leris ha vissuto una stagione da ricordare.
SOCIAL – Ex Sampdoria, Medhi Leris festeggia la vittoria con il Pisa. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, La Sud bruciava per i blucerchiati. Il post
Un successo prezioso per la formazione di Filippo Inzaghi ma anche per il ragazzo che vede mitigare la delusione per l’infortunio con un successo di squadra, che fa finire il club sui libri di storia.