L’ex difensore della Sampdoria, Omar Colley, ha voluto ringraziare i suoi tifosi del PAOK per l’ottima stagione vissuta in bianconero.
Ci sono giocatori che sanno lasciare il segno in ogni realtà nella quale sono protagonisti. Uno di questi è l’ex difensore della Sampdoria, Omar Colley. Il giocatore nativo del Gambia si è preso la scena anche in Grecia, dove si è trasferito dopo le esperienze in Germania e in Turchia. La forza del difensore che ha vestito la maglia della Sampdoria in 136 occasioni, trovando anche tre volte la via della rete, facendo diventare la maglia blucerchiata quella della sua vita, perché ci ha legato una fetta maggiore della sua carriera.
Anche la Grecia è stato un paese nel quale il difensore si è distinto con il bianconero della formazione di Salonicco, dove è sceso in campo in 13 occasioni senza trovare mai la via della rete, ma diventando uno dei punti di riferimento del club greco.
Sampdoria, l’ex Omar Colley ringrazia il PAOK
SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley ringrazia il Paok per la stagione. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Stefano Lucchini e Franco Semioli ricordano una gara del 2010. Il post
Adesso la stagione si è chiusa e con ogni probabilità il difensore potrebbe non rimanere in terra greca, per questo sui social, ha voluto ringraziare e salutare la sua gente. Colley riesce ad essere sempre un leader in ogni squadra nella quale è protagonista.