Juve Stabia-Sampdoria ultima partita della regular season, Evani ha scelto 26 convocati, portando tutti i disponibili
La Sampdoria è pronta a volare verso gli ultimi novanta minuti di questa stagione. Una partita da cui, nel bene e nel male, arriverà un verdetto sul destino blucerchiato, sul prossimo campionato ma anche sulla storia del club. Dopo la preziosissima vittoria contro la Salernitana, arriva un’altra finale da giocare, ancora con una squadra campana, di nuovo a Castellammare di Stabia, come avrebbe dovuto fare il 21 aprile.
Manca pochissimo e Alberico Evani e la sua squadra sono pronti. Dopo la rifinitura mattutina di lunedì 12 maggio, che è stata solo il terzo allenamento in previsione della Juve Stabia, il tecnico della Sampdoria ha diramato la lista dei convocati che sono in procinto di partire con il volo charter per la Campania. E ha deciso di convocare tutti i giocatori disponibili. Confermata la presenza di Fabio Borini, confermata anche quella di giocatori come Fabio Depaoli e Alex Ferrari, che non erano usciti al meglio dalla sfida contro la Salernitana. Chi è abile e arruolabile è stato portato. Perché ci sarà bisogno di ognuno per la missione.
Convocati Juve Stabia-Sampdoria, Evani ne porta 26 a Castellammare: Borini c’è
Convocati Juve Stabia-Sampdoria, gli uomini scelti da Alberico Evani per l’ultimo atto
LEGGI ANCHE Sampdoria, tra record e salvezza: l’ultima occasione per Massimo Coda di superare Schwoch
Chi resta fuori dalla lista sono semplicemente quelli che non avrebbero potuto prendere parte alla trasferta. Chi per motivi disciplinari, come lo squalificato Leonardo Benedetti, chi perché fuori dall’elenco degli impiegabili come Gennaro Tutino. Oppure quelli che hanno problemi fisici come Samuele Perisan e Simone Romagnoli.
Nessuno degli altri è escluso dalla lista dei 26 blucerchiati arruolabili per Juve Stabia. Di seguito la lista completa:
Portieri: Chiorra, Cragno, Ghidotti.
Difensori: Altare, Bereszynski, Beruatto, Curto, Depaoli, Ferrari, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli.
Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Meulensteen, Oudin, Ricci, Sibilli, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Abiuso, Borini, Coda, Niang, Sekulov.