Mbaye Niang suona la carica in vista di Juve Stabia-Sampdoria, la partita che può decretare la salvezza dei blucerchiati
Alberico Evani lo ha provocato in conferenza stampa e lui ha risposto con una grande prestazione contro la Salernitana. Una delle note più positive nella sfida del Luigi Ferraris è stata quella di Mbaye Niang, che non ha segnato ma ha giocato da leader. Si è messo a disposizione dei compagni con la sua tecnica e il suo temperamento, come gli aveva chiesto l’allenatore.
Niang ha colpito una traversa, ha lottato per la Sampdoria. Per la maglia blucerchiata e per una salvezza da conquistare con l’ultimo sforzo contro la Juve Stabia il 13 maggio. Proprio in vista della partita di Castellammare, Mbaye ha voluto caricare compagni e tifosi con un post sul proprio profilo Instagram.
Sampdoria, il post di Niang: carica in vista dello scontro salvezza
SOCIAL – Sampdoria, la carica di Mbaye Niang: diamo tutto per la salvezza! Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavoro di gestione in vista della Juve Stabia: differenziato per 4 titolari. I nomi
Una frase semplice, ma di effetto. Non si molla. Non adesso:
💙💪💙Non molliamo nulla per questo club💙💪💙
La Sampdoria ha bisogno di tutti. Dai calciatori, allo staff ai tifosi. Tutti uniti per andare a vincere contro la Juve Stabia, sperando in un doppio passo falso di Brescia e Frosinone contro Reggiana e Sassuolo, che singificherebbe salvezza senza playout. La vittoria in trasferta manca dal 20 ottobre (5-3 al Cesena): è ora di rompere questo tabù. E Niang lo sa bene: vuole firmare un’altra salvezza come un anno fa con l’Empoli.