I tifosi della Sampdoria stanno cercando i modi per seguire la partita con la Juve Stabia: esaurito subito il settore ospiti
Juve Stabia-Sampdoria è un’altra partita decisiva, l’ultima per restare in Serie B. Magari senza passare nemmeno dai playout: per farlo tocca vincere e sperare in buone notizie da Brescia-Reggiana e Sassuolo-Frosinone. A Castellammare certamente i blucerchiati potranno contare sul supporto del proprio meraviglioso pubblico.
I 300 biglietti del settore ospiti sono andati subito esauriti. Presenti i Gruppi della Sud e i Fedelissimi, entrambi, data la scarsa capienza, solo con una rappresentanza. Ci saranno, però. Con le loro bandiere, i loro canti e la passione blucerchiata che dovrà trascinare verso un risultato positivo la squadra di Alberico Evani. Proprio come hanno fatto in occasione della partita del Ferraris contro la Salernitana.
Juve Stabia-Sampdoria, aperto anche il settore adiacente
Verso Juve Stabia-Sampdoria, settore ospiti troppo piccolo: come fare per seguire la partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavoro di gestione in vista della Juve Stabia: differenziato per 4 titolari. I nomi
Tanti, però, sono i tifosi che vogliono esseci. Le indicazioni per i tifosi blucerchiati di fuori regione sono di prendere i biglietti nella Tribuna Varano, adiacente al settore ospiti, dal costo di 22 euro. Il settore in questione ha una capienza di 2.2000 posti e si punta ad avere una buona fetta di sostenitori della Sampdoria.
I tifosi, intanto, stanno cercando soluzioni per esserci. In mezzo alla settimana, di martedì, non è facile. Gettonati i minivan, mentre il treno ha il problema del ritorno, con il rientro in Intercity da Salerno che sarebbe alle 2:30 del mattino.
Una trasferta non facile, con un settore ospiti piccolo che, però, non fermerà i tifosi della Sampdoria. Che stanno cercando in tutti i modi di essere presenti nel maggior numero possibile per spingere la squadra.