In vista della sfida tra Juve Stabia e Sampdoria, Alberico Evani cerca le contromosse da mettere in campo contro Guido Pagliuca.
La Sampdoria deve replicare la vittoria del Luigi Ferraris, martedì nella sfida contro la Juve Stabia, sfida fondamentale per la corsa alla salvezza. I blucerchiati sono in zona playout a parimerito con Brescia (salvo) e Frosinone, con un punto di vantaggio su Salernitana e Cittadella che si sfideranno nell’ultima giornata.
Proprio in vista della sfida di martedì sera al Renato Mendi di Castellammare di Stabia, i blucerchiati hanno svolto un allenamento pomeridiano in questa domenica. Dopo un’attivazione fisica in comune, persiste anche nel pomeriggio la divisione in due gruppi dei blucerchiati di Alberico Evani: da una parte i maggiormente impiegati con la Salernitana, sottoposti prevalentemente a scarico e terapie; dall’altra il resto dei disponibili, alle prese con esercitazioni tattiche e partitella (con il supporto numerico di alcuni giovani della Primavera).
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani si gioca la salvezza
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani cerca le contromosse per Guido Pagliuca. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavoro differenziato per Fabio Borini, recupera per la Juve Stabia? Le condizioni
Seduta differenziata per Simone Romagnoli, percorso di recupero per Samuele Perisan. Riposo dopo l’operazione per Gennaro Tutino. Nella giornata di lunedì rifinitura mattutina che precederà il pranzo in comune e la partenza in volo charter per la Campania.