La Sampdoria spera di recuperare Fabio Borini per la sfida contro la Juve Stabia, l’attaccante ha svolto allenamento differenziato.
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista dell’ultimo appuntamento della regular season in programma per martedì sera al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la sfida contro la squadra allenata da Guido Pagliuca. Sfida fondamentale per le sorti della Sampdoria, che dopo aver battuto la Salernitana deve fare lo stesso contro la Juve Stabia per giocarsi la salvezza.
Alberico Evani spera di poter contare su Fabio Borini. Il numero 16 è uscito anzi tempo dalla sfida del Luigi Ferraris contro la Salernitana, nell’allenamento odierno a Bogliasco ha svolto un differenziato. Mancano 2 giorni alla sfide del Menti e l’attaccante blucerchiato proverà il tutto per tutto per essere a disposizione del tecnico.
Sampdoria, Fabio Borini è un leader per Alberico Evani e i compagni
Sampdoria, lavoro differenziato per Fabio Borini, recupera per la Juve Stabia? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria Women, le ragazze di Casazza salutano la Serie A con una sconfitta. La partita
Alberico Evani nelle ultime due partite di campionato ha scelto di affidarsi a Fabio Borini dal primo minuto, il numero 16 è stato impiegato alle spalle della punta centrale nel 3-4-2-1, averlo nella trasferta di Castellamare di Stabia può essere importante per le sorti dei blucerchiati.
Fabio Borini è un leader nello spogliatoio, oltre ad essere un elemento importante per le sue qualità tecniche e per la sua esperienza, un elemento importante in questa corsa alla salvezza.