Andrea Colombo è l’arbitro designato a dirigere la sfida dello stadio Romeo Menti tra la Juve Stabia e la Sampdoria, ecco i precedenti…
La Sampdoria dopo le tante delusioni della stagione cercheranno di chiudere con una bella prestazione a Castellammare di Stabia, Alberico Evani vuole chiudere bene la cadetteria. I liguri si giocano il tutto per tutto per evitare la retrocessione in Serie C, mentre i campani vogliono giocarsi i play-off.
Per la sfida di Castellammare di Stabia è stato designato Andrea Colombo, il direttore di gara darà il fischio d’inizio allo stadio Romeo Menti. Vespe e blucerchiati hanno ancora qualcosa da giocarsi, i campani sono già ai play-off ma vogliono blindare il quinto posto dall’assalto del Catanzaro (ora a -2). Mentre i blucerchiati perdendo non vincendo (sconfitta o pareggio) con la vittoria di almeno una tra Cittadella e Salernitana (entrambe a -1 dai genovesi) rischiano la retrocessione in Seri C.
I precedenti dell’arbitro con entrambe le squadre
Verso Juve Stabia-Sampdoria, designato Andrea Colombo: entrambe scontente? I precedenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, per l’Intelligenza Artificiale la classifica avulsa deciderà chi andrà in Serie C
Andrea Colombo ha diretto la Juve Stabia 2 volte, entrambe in Serie C con una sconfitta e 1 pareggio. Mentre sono 4 i precedenti con la Sampdoria, con un bilancio di 2 vittorie e 2 sconfitte. Ma guardando le direzioni esterne con i liguri possiamo notare che fuori dal Ferraris i blucerchiati hanno perso entrambe le sfide dirette da Colombo, mentre la Juve Stabia nell’unico precedente interno ha subito una sconfitta ance lei. Inoltre Andrea Colombo è anche lo stesso del play-off della scorsa stagione al Renzo Barbera tra Palermo e Sampdoria. Ecco la designazione completa:
Arbitro: Colombo;
Assistenti: Zingarelli – Fontemurato;
IV: Totaro;
VAR: Di Paolo (On-site Stadio “romeo Menti”);
AVAR: La Penna (On-site Stadio “romeo Menti”).