In vista della sfida tra la Juve Stabia e la Sampdoria, Guido Pagliuca ha presentato la sfida in programma per martedì sera.
La Sampdoria dopo aver battuto la Salernitana si gioca la salvezza, nella sfida contro la Juve Stabia ultima partita della regular season che decreterà le squadre che andranno in Serie C e chi disputerà i playout. Tre squadre appaiate a 40 punti, Brescia, Sampdoria e Frosinone e due a quota 39 punti Salernitana e Cittadella, ultimi 90 minuti da seguire.
Proprio in vista della sfida contro la Sampdoria, il tecnico Guido Pagliuca ha presentato cosi la sfida in programma martedì al Stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia.
Dispiace aver perso pedine preziose durante la settimana, ora testa alla Sampdoria. La situazione quinto posto si è complicata, prepareremo il prossimo match con la consapevolezza di chi sa che sin qui nessuno ci ha mai regalato nulla. Ce la giocheremo come sappiamo, poi al triplice fischio vedremo dove saremo. Abbiamo vissuto una stagione positiva con entusiasmo e volontà, ogniqualvolta è stato possibile, di giocare a calcio. Dovremo continuare così
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani si gioca la salvezza con Pagliuca
Verso Juve Stabia-Sampdoria, Guido Pagliuca: nessuno ci ha regalano nulla, la giocheremo come sappiamo
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il Giudice Sportivo multa nuovamente la Sampdoria. Il motivo
Per la sfida contro la Sampdoria, mister Guido Pagliuca dovrà fare a meno di Lorenzo Sgarbi squalificato per due giornate dopo il rosso rimediato nella sfida contro il Brescia. Un assenza importante per il tecnico delle vespe nell’ultima sfida della regular season.
Anche Alberico Evani per la sfida di martedì avrà un giocatore squalificato, si tratta di Leonardo Benedetti, che dopo il giallo preso contro la Salernitana salterà la sfida di Castellamare.